martedì 3 maggio 2016

Non si dice "ma però": creatività per futuri mamma & papà!

Cari amici lettori,
che felicità oggi parlarvi di Madleen, Paola e Raffaele creatori dei prodotti Mamaperò, T-shirt, body e oggetti dipinti a mano personalizzabili e dedicati alle nostre piccole creature: neonati e bambini da 0 a 4 anni! 

E' un’idea che nasce dalla passione per tutto ciò che è design e creatività. 
Nato per gioco durante un viaggio, questo progetto ha preso vita tra alti e bassi, lunghe ore davanti al computer e tanti esperimenti.. 

"volevamo che il nome del brand racchiudesse la naturalezza del linguaggio infantile. E così è stato ... Mamaperò nasce infatti dall’unione di due congiunzioni, ‘ma’ e ‘però’ ndr, un errore grammaticale che il piccolo creativo del gruppo utilizza per esprimersi".

Mamaperò realizza, partendo da capi acquistati al dettaglio, body e t-shirt dipinte a mano e personalizzate secondo le esigenze e le richieste del cliente.
Tutti gli articoli vengono consegnati all’interno della simpatica casetta packaging.


"Il nostro obiettivo è quello di aggiungere a breve nuove categorie merceologiche per ampliare la scelta del cliente. Abbiamo già sul sito e sui nostri e-shop quadretti nascita dipinti a mano e illustrazioni digitali scaricabili".




Cosa contraddistingue rendendo uniche e riconoscibili le tue opere?
I nostri prodotti sono unici perché dipinti a mano e personalizzabili a 360° in base alla richiesta del cliente.
Sono riconoscibili perché sono studiati graficamente e sono tutte presentati all’interno della confezione regalo a forma di casetta.

Se fossi un tessuto, una pietra o uno strumento da lavoro, cosa saresti?
Bella domanda! Fateci pensare … forse il pennello? E’ lo strumento che usiamo per realizzare i nostri prodotti, è un mezzo per ricreare la realtà che ci circonda. Paola e Raffaele (che compongono il gruppo Mamaperò insieme a me, Madleen) lo usano anche per le loro opere artistiche (acquerelli e quadri).




Cosa non deve mancare mai nel tuo laboratorio?
Tante cose: t-shirt, body, colori ma soprattutto il sorriso e una bella atmosfera rilassante.

La tua creazione preferita? Che storia racconta?
Mi piacciono tutte le creazioni che ho realizzato, ma se vogliamo metterla su un piano più simbolico e metaforico indubbiamente la creazione più bella è stata mia figlia. Senza la sua nascita, probabilmente Mamaperò non sarebbe mai esistito. Mamaperò è anche la nostra storia, mia e di Beatrice; un progetto che sta crescendo insieme a lei.

Il nome di un creativo con il quale vorresti collaborare?
Ce ne sono tanti, ma se dovessi sceglierne uno direi Charuca.


LA vetrina Etsy di Mamaperò
FACEBOOK | MAMAPERO
INSTAGRAM | MAMAPERO_DESIGN
PINTEREST | MAMAPERO
TWITTER |MAMAPERO_DESIGN
GOOGLE + | MAMAPERO

Per ogni info:
hellomamapero@gmail.com
Madleen 347 | 4934222 


Nessun commento:

Posta un commento