mercoledì 1 aprile 2015

Il Festival dello "stile senza tempo" in Franciacorta

Buona splendida giornata di primavera a voi tutti! che gioia che mettono questi primi raggi di sole! E con la bella stagione i calendari degli eventi dedicati all'handmade si riempiono di appuntamenti imteressanti, come Mercanti in Viaggio, il festival del Vintage in programma l'11 e il 12 Aprile nella splendida cornice di Castello Quistini (Rovato, Franciacorta) e del suo parco fiorito!

 



Mercanti in Viaggio è l’evento dello "stile senza tempo", dove si possono trovare pezzi unici vintage ma anche creazioni frutto del mix tra passato e presente, con una particolare attenzione alle mode e alle nuove tendenze.

Saranno decine gli espositori presenti che proporranno i loro migliori articoli vintage, tra cappelli, accessori, borse firmate, e handmade, con la presenza di molti giovani designer che tra abbigliamento, bijoux e arredo vintage rivisitato metteranno in mostra le loro realizzazioni, così originali da essere realmente pezzi più unici che rari.

Ad accompagnare l’evento non mancherà un vintage food corner, musica swing per intrattenere i visitatori e laboratori creativi per i più piccoli. 

Il viaggio in stile vintage è il tema dell’evento, non mancheranno infatti, bauli, valigie e allestimenti che si trasformano in vere e proprie scenografie vintage.








Comunicato Stampa Andrea Mazza - Dimora Creativa

1 commento: