lunedì 10 novembre 2014

Un piacevolissimo ritorno: Valentina e le sue Ciliegie

Buon pomeriggio lettori!
Il nostro spazio di oggi è interamente dedicato a Valentina, artigiana forlivese e designer del brand Come le Ciliegie. Il marchio, nato nel 2009, propone abiti ed accessori a tiratura limitata tutti rigorosamente fatti a mano. 

Abbiamo conosciuto Valentina qualche tempo fa (ormai più di tre anni fa..stiamo invecchiando noi o le creative che conosciamo sono davvero forti?!) e qui trovate il primo post in cui ci vi abbiamo raccontato il nostro piacevole incontro: clicca qui!



Le collezioni traggono ispirazione dai tessuti, i veri protagonisti, valorizzati dai modelli essenziali e resi unici dai dettagli vintage come pizzi, cravatte e passamanerie.
Gli stati d’animo di Valentina ispirano ogni giorno modelli e accostamenti, realizzando così collezioni in continuo mutamento.

La collezione Autunno/Inverno 2015 è caratterizzata da modelli dai tagli essenziali resi unici dai tessuti importanti o dalle applicazioni.
Pezzo forte sono le maglie, gli abiti a ruota e le tutone realizzate in pizzo o in felpa per le più sportive.
Anche quest’anno presenti i braghettoni ormai un Must di Come Le Ciliegie: si tratta di pantaloni dalla vestibilità ampia, cavallo morbido, tessuti vintage o felpa schizzata.




Potete seguire le Ciliegie  sul sito www.comeleciliegie.com oppure andra e a sbirciare le produzioni direttamente in Atelier a Cesena in via Uberti 14/c.

Nessun commento:

Posta un commento