giovedì 17 aprile 2014

Mani per chi si veste di innovazione

Buongiorno lettori e buon giovedì!
Ci auguriamo che il post di oggi vi tenga compagnia in questi ultimi giorni precedenti le festività! Oggi vi raccontiamo il percorso di Michela che ha ideato il brand giovane ed estremamente sensibile alle sperimentazioni nominato Mani!

“La mia testa non si ferma mai...la mia creatività non mi da’ pace! Creo, disegno, dipingo, danzo: sono in perenne ricerca e sperimentazione di me stessa. Le RADICI sono il mio punto di partenza: da lì arriva la mia forza, da lì prendo la mia energia!”.

Il suo stile racconta di viaggi in terre lontane, di culture diverse che si intrecciano creando
un sapore fresco e inconfondibile ; la sua “negritudine” sfacciata si mescola all’amore per
l’Oriente, il suo essere abruzzese alla raffinatezza francese! Non esistono confini per lei, tranne quelli imposti dalla mente!


Cosa desideri trasmettere attraverso le tue creazioni? Il mesaggio che noi tutti siamo UNICI ed irripetibili!

Cosa contraddistingue e rende riconoscibili le creazioni MANI? 
MANI costruisce intorno all'essenza di ogni cliente il capo che vorrà indossare; insieme sceglieremo il modello, il tessuto e tutte le variabili! 
La ricerca dei volumi assolutamente puliti e innovativi e l'unicità dei capi sono i pilastri delle creazioni firmate MANI.



Come vedi il periodo di contrazione che sta vivendo il nostro Paese? 
La crisi ci sta' spingendo a riflettere; siamo in un mondo saturo e inquinato sia materialmente che spiritualmente. Il periodo storico che stiamo vivendo servirà a rimodellare la mente umana, a farci evolvere in una nuova ottica più vicina ai veri valori e meno consumistica; una mente intelligente ed evoluta. 
Io credo molto nel futuro e nelle nuove generazioni.

 
Michela Di Crescenzo nasce a L’Aquila, in Abruzzo, nel 1974. Arriva alla moda dopo un’infanzia trascorsa tra la biancheria per la casa venduta dai nonni paterni e i ricami, gli uncinetti e i tessuti fatti a mano della nonna materna. Studia a Roma in una scuola di moda e, dopo anni di esperienze presso aziende leaders nel settore come Fashion Designer, in Italia e all’estero (DOROTHEE’ BIS, GRUPPO La Perla, INTIMAMODA), dal 2009 si dedica interamente al suo marchio MANI – 100% Hand made.

Il nostro sito è www.mani-hm.it; collezioni, bio,eventi....tutto il mondo MANI lo trovate navigando all'interno del sito! 
Ultimo nato è l'E COMMERCE !!!! http://store.mani-hm.it/

1 commento:

  1. Grazie THE TAILOR'S PROJECT !
    Buona Vita a tutti!

    MANI 100% Hand Made
    www.mani-hm.it
    Casa/Atelier in viale A. Lincoln 68 - BOLOGNA

    RispondiElimina