venerdì 14 marzo 2014

La collezione primavera/estate Agau Gioielli

Buon pomeriggio e buon venerdì lettori!
Il nostro spazio di oggi lo dedichiamo alla nuova collezione di Sonia designer italo-francese del marchio Agau!


“Ho scelto la perla barocca come elemento di passaggio dalla stagione passata verso la primavera. La sua particolare nuance avorio con sfumature di colori tenui mi ha aiutata a progettare il gioiello adatto per la nuova stagione. Un gioiello che evoca sensazioni di leggerezza, purezza, libertà, come la brezza leggera della primavera o le chiare conchiglie tra le onde del mare”. Sonia C. 


Questa particolare perla con il suo tipico colore cangiante risulta essere perfettamente in armonia con i colori della primavera e dell'estate e adatta con qualsiasi tipo di abbigliamento. 
Le forme irregolari inoltre conferiscono al gioiello quella particolare unicità. 
La loro bellezza sta proprio nella loro diversità.

La perla rafforza le sue caratteristiche in combinazione con l'argento, dando forma ad orecchini e anelli unici nel loro genere.   


La collezione inoltre si compone di orecchini in argento, piccoli elementi dal diametro di 15 a 30 mm, realizzati con la tecnica a cera persa, che rendono lucente il vostro viso come una splendida notte stellata di agosto.






Potrete trovare tutta la nuova collezione presso lo store AGAU di Roma, in via E.Visconti 72 quartiere Prati e nello store on line http://www.agau-gioielli.com.

Nessun commento:

Posta un commento