martedì 19 novembre 2013

La nuova collezione Sognoametista

Buon pomeriggio ed eccovi qualche bella novità: la nuova collezione di Marzia firmata Sognoametista!

Per chi volesse rileggersi la presentazione della creativa, ecco il link:


"Come Foglie" è una linea che prende ispirazione dai meravigliosi colori che l’autunno ci regala,realizzata con carta rigorosamente di riciclo e dipinta a mano.
 




Ogni foglia è un pezzo unico, con sfumature mai uguali ed è veramente leggerissima da indossare!

Un piccolo dono prezioso per chi ama la natura e sogna di indossarla per sentirsi in armonia con essa celebrandone la bellezza.
 
La linea spazia dalle piccole foglioline degli orecchini lobo ai pendenti,collane lunghe o girocollo con ciondolino ma anche anelli,spille e di tutti i modelli si può scegliere oltre che la sfumatura di colore anche fra le 2 versioni; foglia d'acero oppure la classica fogliolina allungata. 





Ma come spesso accade quando disegno qualcosa di nuovo, il gioiello non è altro che sperimentazione di forme e colori da cui partono nuove idee anche per la realizzazione di complementi d'arredo.

Per regalare un'atmosfera calda alla casa che ci accoglie nascono così anche i  fermatende magnetici e le foglie da appendere al muro.



La linea si esprime in dominanti tonalità calde che esplodono in un mix di sfumature,il rosso carminio incontra l'arancio,i gialli baciano le tinte terra e ancora qualche pennellata verde bosco completa la tavolazza dell'autunno! 



4 commenti:

  1. Mi fa molto piacere che il marchio Sognoametista sia apprezzato in questo blog così prestigioso, seguo costantemente le creazioni di Marzia ed amo tutte le sue creazioni!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Aldina! Grazie mille per i complimenti, sono sempre molto graditi :)
    Anche a noi le creazioni di Marzia piacciono e per questo ne parliamo con estremo piacere!
    Un saluto! Silvia e Camilla

    RispondiElimina
  3. Grazie Aldina!! e Grazie ancora a voi Silvia e Camilla per questa bella vetrina!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia, resteremo in attesa di tue "nuove" asap 8)

    RispondiElimina