giovedì 13 giugno 2013

Cucire e ricordare: Fils de Reves

Buon pomeriggio lettori
Oggi vi raggiungiamo con un nuovo post per salutarvi prima di una piccola vacanza ed augurarvi un buon inizio d'estate.


Oggi dedicheremo il nostro spazio a Valentina ed alle sue creazioni!

Fin dal logo si coglie un'atmosfera vintage: il simbolo Fils de Reves racconta l'anima retrò di Valentina e la sua immensa voglia di giocare mentre crea: i colori del logo e la dinamicità del font scelto per le parole "Fils de Rêves" (fili di sogni), sono il simbolo della mente che ha saputo dar vita all'intero progetto.
....ed il nome stesso è l'immagine romantica di chi cuce per il cliente che non vuole tagliare il legame con il passato ed abbandonare vecchi ricordi.



"L'ispirazione per le creazioni Fils de Reves nasce dalla donna anni ’50 con le sue labbra rosse, i fianchi formosi e le mille onde tra i capelli o ancora dalle donne degli anni ’60, quelle con super vestitini geometrici o quelle bohemien, con fiori tra i capelli, l’amore per la musica e mille sogni negli occhi".



"Sogno di portare avanti il mio progetto, crescere e migliorare insieme ad esso e magari un giorno poter aprire un negozio tutto mio, in cui tutti possano entrare e scegliere l’abito tra scaffali e pareti colorate"…


Ho una pagina su Facebook: www.facebook.com/FilsDeRevesCreazioni

In questo spazio c’è tutto quello che realizzo, con la possibilità di comunicare con me o richiedere creazioni su misura e personalizzate.

Arrivederci a Luglio!
Lo Staff di thetailorsproject!

1 commento: