Certamente innovativo e un po' scioccante: un uomo che posa per una linea di borse ed accessori. Particolare e stravagante la naturalezza scomposta delle foto. Audace la tematica dello shooting.
Se il brand Nina co voleva stupire e far parlare di sé, beh a mio avviso ce l'ha fatta. Bella l'idea di utilizzare come modelli fashion blogger (protagonista della campagna web di giugno Francesca Bibi Pedrazzi, per la nuova presentazione inceve NINA co ha scelto un altro “testimonial2.0” rimarcando il rapporto sempre più stretto tra moda e web), fantastico l'approccio al mondo maschile attraverso il personaggio di Stefano Guerrini come testimonial.
Se il brand Nina co voleva stupire e far parlare di sé, beh a mio avviso ce l'ha fatta. Bella l'idea di utilizzare come modelli fashion blogger (protagonista della campagna web di giugno Francesca Bibi Pedrazzi, per la nuova presentazione inceve NINA co ha scelto un altro “testimonial
Soggetti della campagna web le shopping bags NINA co, realizzate in rete e canvas e declinate nelle diverse varianti colore, che vanno dall’acid green all’arancio fluo, dall’electric blue al giallo zafferano.
Le shopping bags NINA co sono in vendita sull’e-shop e in alcune boutiques selezionate.
Nessun commento:
Posta un commento