venerdì 24 gennaio 2014

Portare nel domani le certezze del passato: la nuovissima collezione Pommes de Claire

Buongiorno cari lettori!
Chiudiamo questa settimana lavorativa in bellezza aggiornandovi con la nuova collezione che Chiara di Pommes de Claire ha appena presentato al pubblico! 

La collezione, denominata #duemilasessanta, è ancora una volta un bellissimo mix di originalità e tradizione ben inseriti nel mondo dei social, dove il simbolo # è l’hastag ed ha una specifica funzione di interazione ed immediata comunicabilità.

Tute, bermuda in morbidissimo gabardine di cotone, giacche antracite in lino stropicciato o giacche in seta doppiata in neoprene sono affiancati da chiari richiami al mondo dei samurai dal quale la designer è riuscita a captare e riproporne la semplicità delle linee.
I concetti di linearità e pulizia delle forme della collezione #duemilasessanta permettono di abbandonare, almeno per questa collezione, le caratteristiche molto più chic e "frù frù" che hanno contraddistinto il brand Pommes de Claire fino a ieri.

Morbido/rude è il nuovo shock Pommes de Claire. Può anche una corazza essere leggera e morbidissima? Si. 

La donna Pommes de Claire è sempre più grintosa, é una guerriera in grado difare della propria forza un soave inno di raffinatezza.


Buona visione!
















Credits

Ph: Max Valerio
Model: Giulia Alberti
Hair Stylist: Cecilia Consolini
Mua: Carolina Antonini
Stylist: Chiara Salvioli Maddalena Bottoglia
Bijoux: Antonella Filippini fashion designer
Shoes: Mirta e Olmar | S. Giacomo D|S (MN)
Testi: Ernesto Savandi

Nessun commento:

Posta un commento