giovedì 10 ottobre 2013

Una capsule collection per la casa firmata Miju Handmade

Buon giovedì a voi tutti!
Oggi vi portiamo le novità di una amica del nostro Blog, Stefania e le creazioni Miju!

L'ultima nata è una bellissima collezione di prodotti per la casa Miju HOME con un nuovo protagonista, che la creativa così ci racconta: "utilizzo un materiale nuovo, vivo, meraviglioso, il LEGNO! Nasce la LAVAGNETTA COCO' e il SEGNALIBRO COCO'. Entrambi dipinti a mano". 

La lavagnetta è da appendere, ha la spugnetta che è attaccata ad una casetta di legno appesa con un cordino. Il gessetto si infila nell'occhio per essere sempre pronto all'uso. 


Il segnalibro ha un elastico rosso che lo rende universale ed adattabile a qualsiasi libro. 
Il becco poi ti permette di trovare subito il segno di dove sei arrivato a leggere : )


Della linea di cerchietti TON SUR TON nasce la collezione FOGLIE D'AUTUNNO in serie limitata. Ogni cerchietto è un pezzo unico, realizzato con tessuto ed ecopelle.


Nasce la bustina portatabacco che ha una tasca interna aperta ed ha un piccolo taschino anteriore. Si chiude con un elastico di colore nero e un bottone rotondo realizzato in pasta sintetica cotta al forno. Le misure di questa bustina le consentono di essere utilissima anche come porta documenti o assegni.


....ed infine
La collezione di collane della linea M'AMA O NON M'AMA diventa più piccola, scultorea e dai colori autunnali. La catena ora è in ottone.



A presto cari lettori e buon weekend!!

2 commenti:

  1. Vi amo alla follia ma voi lo sapere vero : ) grazie di cuore The Tailors Project, riuscite sempre a dare voce a piccole realtà di artigianato, mi trasmettete passione e tanta voglia per continuare a creare, ogni giorno! <3 Stefania (Miju)

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania! Lo sai che per noi è sempre un enorme piacere!! Grazie per le belle parole che portano la stessa forza e vitalità anche a noi! A presto! Silvia & Camilla

    RispondiElimina