lunedì 3 dicembre 2012

Indossare i ricordi di un viaggio: Collane Lianas

Buon lunedì lettori,
il post di oggi è dedicato a Collane Lianas di Liana Santoro classe 75 che ha deciso di raccontarsi tramite il nostro blog: "mi ritengo una nuova designer di collane e vorrei farmi conoscere perchè oltre ad essere mamma e moglie al cento per cento vorrei anche farvi vedere la mia passione per i tessuti, per i bottoni particolari, per le stoffe vintage e per le pietre colorate . Spero vi piaccia la mia pagina perche' io l'adoro! Per me e' un hobby e per quello vi chiedo scusa se non sono perfetta nei dettagli , ma come sapete la perfezione non esiste nell'originalità!"


"Sono una donna semplice che ama le cose belle e particolari"


L'arte nelle mani e' un dono della natura, usala creala e mostrala. La moda la fai tu vivila e giocaci come vuoi.



Collane Lianas nasce quasi per gioco, dall’idea di una donna che vuole esprimere il suo estro creativo attraverso la produzione di vere e proprie opere d’arte da portare al collo. Le sue collane racchiudono materiali semplici ma al contempo originali raccolti in giro per il mondo. 



La creatrice, Liana, in molti dei suoi viaggi ha raccolto i materiali più belli e significativi, facendo in modo, così, di ricondurre a quella stessa dimensione spazio-temporale chiunque li indossi… la frenesia e maestosità di New York, l’atmosfera magica delle spiagge e delle palme di Miami, i colori e i profumi delle spiagge di Puerto Rico… i colori caldi degli scenari orientali, dalla Turchia al Marocco, l’originalità e il fascino giapponese… per finire al buon gusto e all’eleganza italiana, la terra madre. 



Queste creazioni esprimono la personalità di chi le crea, come accade per qualsiasi manufatto artistico…. solari, magnetiche, sexy, romantiche, chic, retrò, eleganti, sofisticate e all’ultima tendenza, appariscenti e preziose… conferiscono sempre un’aura di seduzione a chi le indossa… dedicate a quelle donne che non vogliono passare mai inosservate, ma essere ammirate…. che vogliono stupire e che amano impreziosire il proprio corpo. 

Per chi ama valorizzarsi e sentirsi unica…. Proprio come queste collane, create una ad una con professionalità e passione.
 


Nessun commento:

Posta un commento