giovedì 13 settembre 2012

Carillon Design: colore e design per la casa


Elisa Palmisano, in arte Ellis, è l'ideatrice di un nuovo progetto per rallegrare gli spazi delle nostre case. Una home designer che sa giocare con colori pastello e dettagli pop e che ha dato il nome al suo brand in onore del vecchio scrigno dell'immaginario romantico custode dei nostri oggetti preziosi. Un contenitore di idee che crescono e si sviluppano fino a divenire oggetti d'arredo.


"E’ stata la crisi economica a portarmi fino qui: ho avuto il coraggio di buttarmi solo grazie a tutte le cose che non hanno funzionato.. Non tutti i mali vengono per nuocere" 
"Siamo in un momento di forte crisi, certo, ma siamo anche in un momento di forte espressione e Carillon nasce come spazio dove agire indipendentemente. E' essenziale per un creativo avere un territorio per esprimersi". 


I complementi Carillon sono per la casa di una donna moderna ma che adora conservare le tradizioni, una donna romantica, dolce e attenta ai particolare.




La fonte di maggiore ispirazione per la designer sono da sempre i viaggi attraverso l'Europa, una scossa che ben presto l'hanno spronata ad iniziare la sua avventura con una prima linea, in limited edition, di asciugapiatti.


"In questi giorni sto lavorando alla produzione di tre nuovi asciugapiatti.. ogni giorno ho nuove idee e apporto modifiche e nuovi dettagli alle mie creazioni"










Per acquistare i prodotti di Elly potete dare un'occhiata al''account su Etsy; è possibile seguire le novità di Carillon sul blog  http://carillondesign.wordpress.com/ 
dove la designer ama raccontare le sue esperienze, la sua passione per il design, per i viaggi e i reportage dei mercatini milanesi ai quali spessissimo partecipa.

Nessun commento:

Posta un commento