domenica 8 luglio 2012

Ciao Mondo!!

Buongiorno e buona domenica lettori,
Vi scrivo dopo esser tornata da una splendida vacanza lontano da ogni connessione con il mondo. Il risultato? rilassamento allo stato puro, tanta energia e la testa riposata e piena di nuovi progetti.


Siamo nel pieno di un'estate veramente molto calda, ma i nostri designer sono in piena produzione per presentarci le loro nuove collezioni.. meno di un mese e potremo vedere cosa hanno realizzato per la collezione autunno/inverno.
Io ho qualche arma da sfoderare e già da domani dedicherò post a nuovi creativi che hanno voglia di farsi conoscere...
...ma a proposito di creativi: il sito www.gliartigianauti.com ha compiuto un anno e ha ideato un programma pieno di novità utilissime per voi emergenti: nuovi canali di promozione della vostra attività supportati dalla professionalità di gente del settore come l'e.commerce gratuito, il servizio "intervistami", "craftbook" (portfolio online), "photobook", la gestione del tuo sito personale e soprattutto itinerari, un nuovo progetto che concilia i viaggi all'artigianato http://www.gliartigianauti.com/servizi/itinerari/ ... ed ancora il Concorso nazionale di moda etica http://www.gliartigianauti.com/concorso-moda-etica/, dove verranno selezionati 32 creativi che avranno l'opportunità di veder esposte le proprie produzioni a Firenze durante la settimana dedicata alla moda.


Vi parlerò ancora di questi importanti progetti e vi terrò aggiornati con le loro numerose iniziative dedicate all'artigianato da promuovere, proteggere e sviluppare.


Buona domenica!

1 commento: