mercoledì 4 aprile 2012

Preview de I fiori di Simona

Buon pomeriggio,
il post di oggi è un assaggio di una nuova conoscenza di thetailorsproject: lei è Simona, una designer sarda appassionata di tutto ciò che è vintage e retrò, un'amante di bottoni, pizzi e disegni che adora recuperare e riadattare all'interno di nuove creazioni, partendo proprio dalle linee e dallo stile di qualche decennio fa.




Oltre alla linea d'abbigliamento, volutamente ispirata quindi a forme e colori della prima parte del secolo scorso, Ifioridisimona presenta un'intera sezione dedicata al riciclo creativo, in cui materiali e oggetti ormai passati di moda prendono nuova vita, diventando borse, scarpe, bijoux o complementi d’arredo. 


Particolare attenzione è poi dedicata ai più piccoli, per i quali si confezionano pupazzi, accessori e capi da indossare.


Ogni creazione viene realizzata artigianalmente, in edizione assolutamente limitata ed è sempre arricchito da particolari curati e originali, che rendono ogni creazione estremamente unica e personalizzata, adatta a tutte quelle persone alla ricerca di uno stile che unisca passato, tradizione e modernità.


Simona, la designer del brand

Vi lasciamo con il desiderio di vedere le sue più fresche creazioni, anticipandovi che la collezione è a nostro parere molto speciale... e il lookbook è splendido!!



A presto con lo speciale dedicato a I fiori di Simona..


Nessun commento:

Posta un commento