lunedì 27 febbraio 2012

mOdì: design da indossare


Cari lettori,
iniziamo al meglio la settimana presentandovi il marchio mOdì, nato dalla creatività di Paola Coppe, designer italiana.




Paola nasce a Calalzo di Cadore (BL) patria dei più famosi marchi mondiali  dell’occhialeria e “mastica” lenti, montature ed occhiali fin da piccola, si appassiona al materiale utilizzato nella produzione che è l’acetato di cellulosa, le cui caratteristiche sono l'estrema leggerezza, la trasparenza e la profonda luminosità.



Dopo aver collaborato per molti anni con importanti aziende del settore occupandosi principalmente del design e soprattutto di componenti, decide che è giunto il momento di dare una risposta innovativa al mondo dell’accessorio nella moda e mettendosi al vertice di uno staff di creativi, crea una linea esclusiva di “gioielli” utilizzando  l’acetato di cellulosa.



Tutti gli accessori mOdì sono pezzi unici e certificati.
Vengono realizzati a mano, con una grande attenzione per il dettaglio e per la scelta delle materie prime d’eccellenza (tutti i colori sono atossici e i materiali anallergici).

Il brand lascia largo spazio alla creatività: tutti i protagonisti della collezione sono modificabili grazie alla struttura ad anelli, si possono scomporre e ricomporre tra loro, dando vita a creazioni personali, mixando forme e colori.
La struttura permette di reinventare i bijioux a seconda dell'occasione: da girocollo a collana lunga, da cintura a bracciale.

Gli accessori mOdì si sposano con i capi leisure di lusso, ma anche con look più eleganti o serali.  

Ed un'ultima fondamentale precisazione: il prodotto marchiato mOdì è rigorosamente handmade in Italy.





Nessun commento:

Posta un commento