Il post di oggi è dedicato ad un brand di nuova concezione che produce splendidi gioielli: Schield Collection, nato nel 2009 con la voglia di interpretare i gioielli con una sfumatura più ironica. L'unione tra un gruppo creativo giovane ed una mano con esperienza decennale nel settore gioielli, danno così corpo e vita ad un prodotto finale di alta qualità. La filosofia del marchio si avvale dell'utilizzo di materiali preziosi affiancati da uno stile ricercato, eccentrico e divertente, all'insegna del made in Italy.
Schield Collezione 2011
La collezione Schield 2011 comprende cinque splendide linee: Skull, Bow, Charms, Horse e Schield Classic. Le foto che seguono sono dedicate ad un bellissimo anello Skull con Swarovski di colore giallo, nato dalla collaborazione tra il brand Schield Collection e Swarovski e protagonista dell'evento "Shine your talent - il design del gioiello e la creatività di talenti nascenti, brillano sotto il segno della luce" , tenutosi il giorno martedì 12 Luglio presso la Fondazione Alessandro Durini, via Santa Maria Valle 2, a Milano.
CONCEPT PRODOTTO: Schield Collection presenta per Swarovski Elements tre prodotti con un’unica anima: anello, bracciale e collana animati da un soggetto che stupisce e contraddistingue ancora una volta il brand Made In Italy.
Foto dell'evento milanese "Shine your talent" - Martedì 12.07.2011
Un coniglio ed una carota sono i veri protagonisti della scena e divengono ancora più brillanti grazie all'utilizzo dell'effetto oro dell’ottone spalmato con una pellicola di micron dorata e dagli strass luminescenti per un effetto unico nel suo genere. Schield Collection continua il suo percorso, mettendo in gioco elementi nuovi ma fedeli al dna del marchio.
PRESS CONTACT: MAXIMILIAN LINZ Viale Coni Zugna 27, 20144 Milano T. +39 0289420673 press@maximilianlinz.com
Sito ufficiale Schieldcollection.com
Foto Diego Diaz Marin
i love schield!
RispondiEliminame too!!
RispondiElimina