sabato 4 giugno 2011

Un nuovo incontro: La Zia Epi


Che il Byhand possa essere ricordato come un piacevole salotto è indiscutibile: la forza di questo evento è stata (fra le altre) la capacità di accogliere il visitatore all'interno di camere divinamente arredate, tra parquet e rifiniture di pregio, in un'atmosfera intima che ricordava gli eleganti anni '40. Ogni camera ha ospitato gli allestimenti di diversi designer, tra tessuti,  perle ed un forte desiderio di esprimere creatività che aleggiava nell'aria. 

Abbiamo incontrato la protagonista del post di oggi al Byhand. Già il nome incuriosisce: La Zia Epi.

Un allestimento de La Zia Epi presso il Byhand






La Zia Epi



Come nasce La Zia Epi?
"Dopo numerose esperienze nel campo della moda e diverse collaborazioni, ho capito che il mio sogno era quello di pensare e dedicarmi esclusivamente ad un progetto che fosse soltanto mio! In quel preciso momento.. nasce 'La Zia Epi'!"

Una caratteristica che accomuna le tue creazioni?
"La Zia è una realtà - volutamente - artigianale: ogni singolo capo è totalmente fatto a mano".

Progetti per il futuro?
"Assolutamente.. non cambiare lavoro! Il mio sogno più grande è quello di consolidare le collaborazioni con i negozi, continuando a seguire le mie clienti in laboratorio, producendo tutto su misura: questa è la parte del mio lavoro che mi dà maggiore ispirazione ed è in grado di  regalarmi maggiori emozioni".



Clothing La Zia Epi®  Photo: Matteo Bonetti http://www.feophotofactory.com/


E per conoscere meglio La Zia.. arrivederci al prossimo post!!



Nessun commento:

Posta un commento