"Ti vedo bramare il capo che indosso, lo capisco dal tuo sguardo, dai tuoi occhi"
... sensazioni un po' "cattive" ma terribilmente affascinanti..
sono queste, le parole di chi è innamorato del proprio abito fatto a mano, che non incatena ad una moda passeggera ed inflazionata..
Distinguersi è il nuovo trend
sono queste le parole che hanno caratterizzato l'ultimo servizio fotografico del brand Pommes de Claire.. "dalle foto doveva emergere la profonda curiosità dell'altra indossatrice e la voglia di provare il mio abito - racconta una modella - ma allo stesso tempo la mia soddisfazione per essere l'unica ad averlo".
Unicità è la nuova parola d'ordine
Handmade è questione di scelta
Pommes de Claire
Pommes De Claire®, brand emergente dello slow-fashion sartoriale, presenta la sua campagna immagine per la primavera/estate 2011. Gli abiti della nuova collezione sono accompagnati dagli accessori Le Chou Chou®, ed immortalati negli scatti dal gusto retro-pop del fotografo Max Valerio.
Clothing Pommes De Claire®
Accessories Le Chou Chou bijoux®
Photo: Max Valerio
Models: Nina Sever e Beatrice
Hairstyling: Manuel Zapparoli
Make-up: Annapaola Rapacciuolo
Pommes De Claire®, brand emergente dello slow-fashion sartoriale, presenta la sua campagna immagine per la primavera/estate 2011. Gli abiti della nuova collezione sono accompagnati dagli accessori Le Chou Chou®, ed immortalati negli scatti dal gusto retro-pop del fotografo Max Valerio.
Clothing Pommes De Claire®
Accessories Le Chou Chou bijoux®
Photo: Max Valerio
Models: Nina Sever e Beatrice
Hairstyling: Manuel Zapparoli
Make-up: Annapaola Rapacciuolo
Nessun commento:
Posta un commento