mercoledì 18 maggio 2011

Oggetto del desiderio

"Ti vedo bramare il capo che indosso, lo capisco dal tuo sguardo, dai tuoi occhi"




... sensazioni un po' "cattive" ma terribilmente affascinanti..
sono queste, le parole di chi è innamorato del proprio abito fatto a mano, che non incatena ad una moda passeggera ed inflazionata..
Distinguersi è il nuovo trend

sono queste le parole che hanno caratterizzato l'ultimo servizio fotografico del brand Pommes de Claire.. "dalle foto doveva emergere la profonda curiosità dell'altra indossatrice e la voglia di provare il mio abito - racconta una modella - ma allo stesso tempo la mia soddisfazione per essere l'unica ad averlo".
Unicità è la nuova parola d'ordine


Handmade è questione di scelta

Pommes de Claire


Pommes De Claire®, brand emergente dello slow-fashion sartoriale, presenta la sua campagna immagine per la primavera/estate 2011. Gli abiti della nuova collezione sono accompagnati dagli accessori Le Chou Chou®, ed immortalati negli scatti dal gusto retro-pop del fotografo Max Valerio.

Clothing Pommes De Claire®
Accessories Le Chou Chou bijoux®
Photo: Max Valerio
Models: Nina Sever e Beatrice
Hairstyling: Manuel Zapparoli
Make-up: Annapaola Rapacciuolo



Nessun commento:

Posta un commento