martedì 17 maggio 2011

Bambola capricciosa: la donna Pommes


Bella, sofisticata e volubile.. così ci immagina la designer Chiara Salvioli per la Collezione Estate 2011 Pommes de Claire.

"Con queste nuove foto, visto che di una collezione estiva si parla, volevo trasmettere un profumo di freschezza, spensieratezza, libertà e colore - racconta Chiara - mantenendo il filone romantico che caratterizza Pommes".

Il risultato?
"Letteralmente speciale.. l'effetto finale mi riporta agli anni delle splendide pin-up, a Rita Hayworth in 'Gilda'... ma completamente ripensate in chiave moderna: le ragazze sembrano appena uscite da una bella favola, hanno pelle di porcellana, capelli lunghi e cotonati, ciondoli dalle forme retrò e abiti minimal in cui non manca mai quel tocco chic che rende il tutto un po' più frivolo, allegro, semplice e allo stesso tempo ricercato!"

La sorpresa:
"Ho voluto giocare. Mi sono divertita ad arricchire le mie foto con alcuni dettagli, come la bambola per l'abito caramella, dal colore rosa cipria e la forma baby ed ancora i fiocchetti". Chiara Salvioli



Clothing Pommes De Claire®
Accessories Le Chou Chou bijoux®
Photo: Max Valerio
Model: Nina Sever
Hairstyling: Manuel Zapparoli
Make-up: Annapaola Rapacciuolo


...e per noi spettatrici (per ora) il prodotto è decisamente goloso: non capita spesso anche a voi di sentirvi instancabilmente "imbronciata e biricchina"? Silvia

3 commenti:

  1. wow! bellissimo post Silvia! hai centrato in pieno il messaggio, e brava la nostra blogger :)

    RispondiElimina
  2. 8) grazie.. ma il merito è della designer pommes che mi ha letteralmente ispirata!!!

    RispondiElimina
  3. ... mi piace molto questo post!... delizioso

    RispondiElimina