mercoledì 23 ottobre 2013

Al via la terza edizione del Festival dell'Handmade veronese!

Un evento da non perdere per voi che amate l'handmade!

Festival dell'Handmade – I Nuovi CreativiTM
23 e 24 novembre 2013
Verona, Ex Arsenale

Il Festival dell'handmade - I Nuovi CreativiTM è un evento interamente dedicato all’handmade e presenta una selezione di creativi con un ampio ventaglio di prodotti: gioielli, home decor, vestiti, accessori moda e di design, illustrazioni, grafica e tante idee regalo.


In mostra 67 creativi tra artisti, designer, artigiani e hobbisti, un'occasione unica per vedere tanti creativi emergenti e migliaia di idee nuove.




L’obiettivo del Festival è quello di diffondere la cultura del fatto mano ad un target ampio: potenzialmente tutti coloro che visiteranno il Festival troveranno qualcosa di loro gusto, infatti il Festival non pone l’accento su un unico stile ma sulla qualità delle creazioni. Sempre piú persone rifuggono i prodotti di massa e sono alla ricerca di oggetti “unici”, frutto del lavoro manuale di “vere” persone che hanno incorporato nelle loro creazioni tempo, energia e passione che porta ad un rapporto diretto produttore – acquirente, ormai perso nell’era delle grandi catene commerciali.
Trovare il regalo giusto, magari diverso da tanti altri non è semplice, in previsione del Natale il Festival si propone come un'alternativa importante al classico shopping, proponendo idee nuove, sostenibili, uniche e soprattutto con un occhio al risparmio.
 


2 commenti:

  1. ci sono ancora posti???? sono Robe di Fanny mi trovate su
    www.facebook.com/robedifanny
    www.gplus.to/fatinmodna

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanny! Non sappiamo se sia ancora possibile partecipare, ti consigliamo di contattare Roberta! Un saluto

    RispondiElimina