lunedì 18 febbraio 2013

Creazioni lunatiche: Elisse


Buon lunedì lettori!
Nonostante un raffreddore che mi costringe in semi-quarantena e una febbriciattola più che antipatica, vi raggiungo nelle vostre case, sui vostri cellulari e (...azzzz... non si fa 8) nei vostri uffici con un post dedicato ad Elisa ed alle creazioni Elisse.


Ho frequentato il liceo artistico e successivamente una scuola di fotografia.. la creatività c’è sempre stata e l’ho sviluppata in moli ambiti: creo bijoux da una decina d’anni ma inizialmente era una pura passione “personale” e le creazioni erano destinate a me o alle mie amiche.
Dopo un po’ di tempo però ho iniziato a pensare che questa mia passione poteva essere sviluppata e che avrei potuto farla conoscere anche ad un pubblico.
Dopo vari tentativi per comprendere le "regole del gioco", da settembre 2012 sto partecipando a vari mercatini dell’artigianato come hobbista.
Le mie creazioni sono molto varie sia per materiali che per stili e riesco ad incuriosire un pubblico variegato perché tutto ciò che produco è un po' come me e varia a seconda del periodo, dell’umore e delle idee del momento.


La mia speranza per il futuro è poter ingrandire quest’attività, oggi ancora molto giovane , per poter vivere un giorno grazie alle mie capacità artistiche; oggi svolgo un lavoro come segretaria ma sento l’esigenza di esprimere le mie doti creative anche a livello professionale e lavorativo.

Tutto quello che ruota attorno al marchio Elisse è stato realizzato direttamente da me: dal logo alla grafica del sito, dagli espositori delle mie creazioni alle fotografie dei miei lavori.

Ho un blog dove indirizzo tutti coloro che apprezzano i miei lavori, e che desiderano conoscerli meglio
Si possono fare acquisti, sapere in che mercatini dell’artigianato potermi trovare e contattarmi : il sito è http://elisse.jimdo.com.

Ho anche una pagina facebook, per trovarla digitate Elisse!


2 commenti:

  1. Grazie di questo bellissimo articolo... complimenti per il vostro lavoro e aiuto!!
    Elisse

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog ♥
    Grazie per aver aperto questa finestra sul mondo della creatività ^_^

    RispondiElimina