mercoledì 7 novembre 2012

Pronti per i regali di Natale?

Buongiorno lettori!
il post di oggi è dedicato agli amici de gliartigianauti.com attivissimi nel promuovere le auto-produzioni, forti sostenitori dell'innovazione e della crescita delle piccole/medie realtà. 
Come lo scorso anno gli organizzatori hanno messo a calendario diversi eventi che coinvolgono voi creativi ed il prossimo porta il nome Christmas Shopping, il catalogo dei regali artigianali. Grazie ad una forte sincronizzazione dei mezzi di comunicazione online (portali, blog, social network e una divulgazione radiale a oltre 15.000 contatti), CHRISTMAS SHOPPING dà vita ad un unico catalogo online e in un inedito Book di vendita scaricabile al fine di offrire uno strumento di acquisto responsabile ai Regali di Natale.



CHRISTMAS SHOPPING SI SNODA IN DUE PERCORSI PARALLELI:

1. CHRISTMAS SHOPPING BOOK



L’unico catalogo presente nel web, da sfogliare come un vero libro e composto da suggestive immagini natalizie in cui presentare prodotti artigianali come proposte di regali. Le vostre creazioni saranno protagoniste di uno shooting fotografico per la creazione del CHRISTMAS SHOPPING BOOK. 
Luci calde e atmosfere natalizie ricercate faranno da cornice alle vostre creazioni.

CHRISTMAS SHOPPING BOOK è:
· divulgato ad oltre 15.000 contatti e possibili acquirenti;
· scaricabile online per essere stampato e sfogliato comodamente sul divano;
· sfogliabile online tramite pc, smartphone e tablet 


Deadline candidature: 11 Novembre 2012
LEGGI IL REGOLAMENTO E PARTECIPA!
http://www.gliartigianauti.com/christmas-shopping-1/cs-book-regolamento/


2. CHRISTMAS SHOPPING LIVE: una raccolta online suddivisa per categoria merceologica sulla base di prodotti realizzati artigianalmente. 
Le creazioni di ogni creativo partecipante selezionato saranno inserite nella Foto Gallery della relativa categoria e collegate direttamente al sito dell’Autore per consentire un contatto diretto con l’utente.

CHRISTMAS SHOPPING LIVE si propone di offrire spazio e visibilità sul sito ufficiale de Gli Artigianauti, con una comunicazione mirata ai social network e spazi web paralleli per garantire maggior affluenza di visitatori e quindi di possibili acquirenti.

Deadline candidature: 25 Novembre 2012
LEGGI IL REGOLAMENTO E PARTECIPA!
http://www.gliartigianauti.com/christmas-shopping-1/cs-live-regolamento/



"ACQUISTARE UN PRODOTTO HAND-MADE DI QUALITA' RACCHIUDE IN SE' UN'AZIONE BEN PIU' IMPORTANTE: SIGNIFICA CREDERE NEL FUTURO, FAR CRESCERE LE IMPRESE DEL DOMANI, DARE LA POSSIBILITA' DI VIVERE DELLA PROPRIA PASSIONE, DIFFONDERE IL CONCETTO DI MANIFATTURA ARTIGIANALE, ATTESTARE CHE SAPIENTI MANI VALGONO PIU' DI UNA
MACCHINA AUTOMATICA... IERI E ANCOR PIU' OGGI".
GLI ARTIGIANAUTI

Nessun commento:

Posta un commento