mercoledì 24 ottobre 2012

Novità da Relooker


Buongiorno lettori,
oggi vi raggiungiamo con un post dedicato ad una amica del blog, Federica, che ci aggiorna con le immagini delle sue ultime creazioni.


A voi il mondo Reeloker!



Il Brand di accessori Relooker nasce nell'anno 2009 da un'idea di Federica Fabbri 31enne di Forlì. Già da bambina mostravo i primi sintomi di Creatività Acuta e i vestitini per le Barbie fatti con le tovaglie distrutte della Mamma prendevano forma.

Non ho mai avuto interesse per le materie scientifiche e matematiche, l'unica cosa che mi interessava era creare qualcosa, e nel campo lavorativo ho provato anche tanti lavori "normali" , ma tutto poi mi riconduceva a fare qualcosa di creativo.




Dopo tanti tentativi giusti e sbagliati era arrivato il momento di dare voce al mio mondo e dargli un nome degno di esso(almeno credo)...Relooker!

Principalmente mi occupo della creazione di bijoux, accessori e abiti, ma anche di complementi d'arredo da cui è nata una bellissima collaborazione con uno showroom della zona, che cerca unicità e la qualità dell'artigianato made in Italy.





Il mio punto vendita si trova nella Città di Forlì, ma collaboro anche con diversi negozi in Italia, e partecipo a fiere dedicate all'Handmade.

I miei accessori presentano un carattere romantico, dolce in cui i pizzi e merletti sono i protagonisti. 
Spesso recupero materiali un pò dimenticati tipo i bottoni che a me piacciono tanto, o passamanerie particolari e da lì poi nasce una collana o un orecchino.

Le mie creazioni sono tutte pezzi unici o limited edition, non amo le cose seriali che poi fanno sembrare tutti gemelli.

Se volete scoprire il mio lavoro visitate la mia pagina Facebook

1 commento:

  1. Che bello..complimenti..è quello che vorrei realizzare anch'io..un punto vendita tutto mio..ma non è semplice...intanto se vi va fatemi sapere la vostra sul mio blog..http://noxcreare.blogspot.it
    vi aspetto
    Noemi

    RispondiElimina