venerdì 12 ottobre 2012

Novità con Mirifà: dove e quando incontrarla!

Buon pomeriggio lettori e buon venerdì!
Dedichiamo lo spazio di oggi agli aggiornamenti inviati da una creativa amica del nostro blog: miriam di Mirifà.

Ecco il link al primo post dedicato a questo brand speciale
http://thetailorsproject.blogspot.it/2012/06/cari-lettori-le-notizie-chiare-ed.html




La particolarità del marchio e la capacità della creativa consistono nel dar nuova vita ad un materiale (ma non solo) prettamente insolito: la camera d'aria!

Partiamo dalle novità più fresche: lampade e un divanetto/tavolino/contenitore realizzato con un bancale e alcune borse (rigorosamente in camera d'aria).  



"Alabastro" e "Caps" by Mirifà

"Caps" by Mirifà

"Mare d'Inverno" by Mirifà

clicca qui per visitare Il sito ufficiale Mirifà

Miriam ci ha informate dei suoi prossimi spostamenti e noi informiamo voi, cosicché possiate andarla a trovare personalmente durante queste manifestazioni ed eventi e possiate respirare un'aria che sa tanto di handmade..





Il 13 e 14 Ottobre MIRIFA' sarà al Vanitas Market a Cremona, in Galleria XXV Aprile, http://vanitasonline.com/archives/1014 (brand emergenti - stand n°10)

Il 3 e 4 Novembre e l'1 e il 2 Dicembre MIRIFA' c/o CARROUSEL "LE MARCHE'", un’area espositiva nella quale entrare in contatto con creazioni e pezzi unici nel loro genere fatti a mano da artigiani, designer e stilisti e creativi. Oggetti selezionati e ricercati, con un comune denominatore: una storia da raccontare, la storia di chi li ha pensati, ideati e creati. 


Dal 9 al 12 Novembre MIRIFA' sarà presente ad ARTEPADOVA , "CATS CONTEMPORARY ART TALENT SHOW" con Riciclarti-Cantiere Arte Ambientale, a cura di Marisa Merlin (padiglione 1-stand 216- corsia F), "una mostra mercato nata per catalizzare i linguaggi artistici del contemporaneo ed essere rappresentativa dell'eccellenza ed in grado di confrontarsi con tutte quelle realtà altre che ruotano attorno al mondo dell'arte” - Nicola Rossi, direttore artistico e padre di ArtePadova. 

ArtePadova da contenitore si fa promotore di contenuto e sceglie così di istituire tre interessantissime tavole rotonde organizzate sul tema dell'arte declinato nelle sue sfaccettature culturali e imprenditoriali tra le più prestigiose del panorama nazionale.



                                                                                                                                         

1 commento:

  1. Grazie di cuore Camilla, siete meravigliose!
    Ci siamo viste a Cremona e non avevo ancora visto l'articolo che mi avete dedicato sul vostro blog, elegante e raffinato, come sempre!!!
    A presto con altre novità :)
    Un abbraccio virtuale !
    Miriam

    RispondiElimina