martedì 31 gennaio 2012

Un omaggio alla dolcezza: La Botteghilla

Il post di oggi è un piccolo omaggio ad una ragazza che si diletta in splendide creazioni in pasta di fimo.. di lei so poco o niente, se non il nome del suo brand: La Botteghilla

Come sono arrivata a conoscerla? Tramite mia sorella Laura che è una bravissima esploratrice del web e soprattutto di Facebook. Un pomeriggio ha condiviso una foto sulla mia bacheca e..... si lo ammetto, è stato come vedere una barretta di cioccolato scartata pronta da addentare. Ho immediatamente fatto un ordine con lei.

Mi sono piaciuti questi piccoli Malfolletti (ne ho presi 3, due ciondoli ed una spilla) di cui c'è un'intera irresistibile collezione che vi invito ad esplorare.



Poi una bellissima rosa anello (io l'ho scelta nera per il mio animo rock, ma ho visto la collezione nuova dove propone rose dai colori pastello molto molto spring-summer) 


Ed infine ho scelto una collana simpaticissima e già invidiata da qualche amica e collega "dove l'hai presa? la voglio anche io!".... E' un segreto?!


E se oggi dovessi fare un altro ordine... beh saprei già a cosa indirizzarmi.. un delizioso cerchietto un po' burlesque che farebbe intenerire anche il più acido essere vivente!


Spero che questo spazio sia un bel pensiero per la "testa" di La Botteghilla, oltre ad essere un invito a contattarci ed aggiornarci con tutte le novità..

I'm in love and you?

Silvia

2 commenti:

  1. Che dire..davvero grazie mille!
    Una sorpresa graditissima trovare questo articolo inaspettato!
    Quindi grazie a Laura per avermi fatta conoscere a Silvia e grazie a Silvia per il bellissimo articolo! E' decisamente un fantastico pensierino!

    A completa disposizione per qualsiasi curiosità e aggiornamento!

    Dimenticavo: Malfolletti e Petites ringraziano!

    RispondiElimina
  2. Proprio simpatiche queste creazioni!

    RispondiElimina