giovedì 12 gennaio 2012

Bronze Award per Vidaglam! e noi ve la raccontiamo!!

Lei si chiama Vida,  in arte Vidaglam ed è una delle tre vincitrici del concorso "Tempo di Regali" che quest'anno, per la prima volta, abbiamo organizzato con lo staff de gliartigianauti.com. Della sua vetrina ci ha colpito la ventata di freschezza e la punta di spregiudicatezza che si sente sfogliando le immagini dei suoi capi. L'abbiamo notata, ha saputo stuzzicare il nostro interesse ed ora è arrivato il momento di premiarla facendovela conoscere meglio proprio attraverso le sue parole:

"Fin da bambina sono sempre stata estremamente curiosa ed attirata dalle cose colorate e dagli oggetti  fatti  a mano ed il mio gioco era quello di scoprire come erano stati creati, scomponendoli e riassemblandoli"

"Ero (e lo sono ancora) grande fan dell’albero azzurro…  avevo la casa invasa dai lavoretti che proponevano!"

"Ho sempre amato lo sport  e  per questo mi sono diretta verso un abbigliamento  meno formale e piu 'comodo'”


"Ho sempre amato la pittura, mi sono specializzata nell’aerografia ed ora questo bagaglio culturale si riflette nelle mie creazioni; mentre studiavo  mi dilettavo con vari corsi di taglio e cucito perché Le mie giornate sono  sempre state scandite da idee, progetti, cose da fare e da creare........

.......finchè nel 2004 ho aperto il mio primo negozio di abbigliamento: man mano che mi perfezionavo nella sartoria inserivo qualche capo negli stendini del negozio e dato il successo che riscuotevano decisi di cambiare strada e dedicarmi  esclusivamente alla creazione della mia linea"


"Non è stato  facile decidere come chiamare la mia nuova avventura  e soprattutto  rappresentare una personalità cosi esuberante ma  il mio nome cosi particolare mi ha permesso di giocare e come per incanto è nato il nome del mio brand: vidaglam!"
"La linea  nasce dalla mia passione per l’arte del vestire, per il rumore delle forbici che tagliano la stoffa e per il ricordo della macchina da cucire della nonna che mi incantava per ore… La voglia di indossare qualcosa di unico e la soddisfazione nel confezionarlo da sola mi hanno portata col tempo a perfezionare  la tecnica e intraprendere diverse collaborazioni trovando collocazioni al mio stile anche in accessori e moda maschile"




"Nelle mie collezioni ogni elemento è frutto di esperienza e ricerca che nasce dall'abbinamento di tessuti semplici con materiali insoliti, con un occhio di riguardo  rivolto ai dettagli"

"Le mie creazioni sono limited edition, perchè spesso utilizzo stoffe, bottoni  o particolari che sono pezzi unici"

"Mi sento molto fortunata  per essere riuscita a trasformare  una passione  nel mio lavoro  e spero di riuscire sempre a portare avanti  questo percorso  che è in continua evoluzione ... questo è il campo dove posso esprimere al meglio la mia creatività  e vedere il riscontro positivo della clientela mi fa sentire realizzata"


In bocca al lupo Vida e continua così!
Lo staff di The Tailor's project

Recapiti:

Vidaglam di giorgini vida
Via sella 66
61121 pesaro

Showroom
Hotmilk garage
Via sabbatini n 12
61121 pesaro

Web: vidaglamlab.wordpress.com
Facebook : VIDAGLAM

Nessun commento:

Posta un commento