lunedì 9 maggio 2011

......passioni

"Che difficile oggi essere l'eccezione.. non c'è più nulla che non sia già stato visto, conosciuto o scoperto".. queste erano le parole di un mio vecchio docente universitario che amava professare la teoria della normalità a discapito della pura genialità, parole un po' troppo disincantate per i gusti di chi, come me, è alla continua ricerca della novità, del bello, dello sconosciuto e dell'eccezionale. Oggi, se incontrassi nuovamente quel signore avrei qualcosa da dirgli, gli racconterei di conoscenze casuali che mi hanno arricchita, di esperienze, di volti e di mani.. si, di mani che creano e che mi hanno profondamente appassionata. Questo blog è dedicato a loro, a tutti quelli che hanno la capacità di immaginare e di mettere in pratica un progetto, a tutti coloro che modellano un pensiero e lo lavorano fino a renderlo indossabile, a tutti coloro che portano freschezza ad un mondo speciale che io amo, quello della moda. L' emergente è simbolo di forza e questa forza io l'ho riconosciuta in diverse persone che meritano di esser viste, conosciute e scoperte. Silvia

2 commenti:

  1. ... la moda e con essa questi abiti-pommes è una sensazione : il risveglio in un mattino fresco di primavera , l'aprire l'armadio e trovare il tuo capo preferito li ad aspettarti, semplicemente per poter vivere ancora una giornata piena di aspettative. L'Emergere è oggi avere il coraggio di osare e creare un'idea un pensiero, un concetto. Amo la moda ma soprattutto amo il fatto che ogni giorno scopro un dettaglio di essa che me la fa amare ancora di più. Sonia

    RispondiElimina
  2. "Questo blog è dedicato a loro, a tutti quelli che hanno la capacità di immaginare e di mettere in pratica un progetto, a tutti coloro che modellano un pensiero e lo lavorano fino a renderlo indossabile, a tutti coloro che portano freschezza ad un mondo speciale che io amo, quello della moda."

    Condivido in pieno tutto e soprattutto la passione nel costruire qualcosa di bello e di unico. A modo nostro anche noi di Poisit.com stiamo cercando di farlo!

    RispondiElimina