mercoledì 14 dicembre 2011

La Zucca Vanitosa, un mondo di colori da indossare!

Cari lettori,
oggi vi presentiamo la protagonista del IV give-away The Tailor's Project. Lei si chiama Chiara Zorzenon e queste sono le sue creazioni:





Ed ora conosciamola meglio: 

Cosa vuoi trasmettere con le tue creazioni?
Come qualcosa nato con amore e con passione, non un semplice strumento di guadagno: nella vita infatti ho tantissime passioni: la fotografia, i viaggi, la cucina, il cinema, la lettura di romanzi e tutto questo, mescolato in un magma indistinto, in qualche modo riemerge sotto forma di colori e forme che raccontano una storia o un'emozione.
Chi sceglie  i miei lavori non acquista solo un prodotto ma un oggetto parlante e portatore di una piccola favola, un mezzo per sognare e per fantasticare.

Cosa apprezza maggiormente che acquista una vostra creazione?
Chi sceglie La Zucca Vanitosa è una donna vanitosa! Nel senso che desidera indossare un qualcosa di unico e inimitabile. Infatti i gioielli de La Zucca Vanitosa sono pezzi unici, fatti a mano e irripetibili. Non sono semplici gioielli ma ognuno racconta una storia, ha un vissuto, un immaginario e un nome: in quel gioiello si condensa un piccolo mondo che cerco di raccontare prima in colori e forme e poi anche in parole. Sono piccole storie che attingo dal mondo che mi circonda, da quello che amo, dal cinema, dalla letteratura, dal mondo della fantasia e dalla natura.

A chi si rivolge il brand?
La Zucca Vanitosa si rivolge a tutti coloro che rifuggono l'omogeneità che il mondo della globalizzazione ha portato nell'ambito della moda, ovvero gioielli-fotocopia ritrovabili negli store in franchising di tutto il mondo. Qui si punta sulla creatività individuale, sul lavoro artigianale e sull'unicità.



Cosa pensi del mondo dei blog?
I blog sono una fonte inesauribile di ispirazione e di comunicazione cui attingere per ampliare la propria conoscenza.

Hai un sito internet e/o utilizzi l'e-commerce? ...Presentacelo!
La Zucca Vanitosa.it è un piccolo spazio per comunicare le storie che si nascondono dietro alle mie creazioni, dove racconto il vissuto e le suggestioni visive che ispirano il mio lavoro :)

E adesso non resta che aspettare le indicazioni per partecipare al give... stay tuned!!

Nessun commento:

Posta un commento